E’ notizia di pochi giorni fa che il nostro Managing Partner, Paolo Franzo, ha ottenuto la licenza per la prestigiosa D.C. Bar Association di Washington, Columbia. Con oltre 117,000 iscritti è uno degli ordini statunitensi più grandi e l’ingresso apre le porte a un maggior sostegno dei propri clienti nel mercato USA.
Infatti è proprio a Whashinton che hanno le sede le più importanti istituzioni, grandi aziende americane e internazionali tra cui le più importanti banche e aziende quotate. Nonchè sede del Congresso e delle istituzioni statali e di governo degli USA.
L’iscrizione, giunta dopo il percorso di accreditamento che ha valutato la qualità e le competenze dell’Avv. Franzo, dimostra ancora una volta il profilo internazionale e le potenzialità per i clienti che si rivolvono allo studio, visto che sono pochi ancora oggi gli avvocati esteri che vengono ammessi a fronte di oltre 6500 domande all’anno.
PLF & Partners, con il prezioso supporto dell’Avv. Franzo da decenni assiste privati e imprese all’ingresso e alla gestione di tutti gli aspetti legali per una presenza duratura e proficua negli USA e questo importante riconoscimento rafforza ciò ulteriormente aprendo di fatte le porte delle istituzioni statunitensi.